Al via la terza edizione di IDEA dal 14 al 16 dicembre 2017 che quest’anno si svolge in Etiopia. UNIDI ha scelto il secondo mercato più grande dell’Africa, con un’economia in rapidissima crescita per rappresentare le eccellenze italiane.

IDEA è l’unico evento fieristico, scientifico e culturale per il settore dentale  che si svolge in Africa, e che quindi fa sì che professionisti e dealers locali possano incontrare aziende da tutto il mondo e toccarne con mano le innovazioni. Inoltre, con un vasto programma scientifico e i corsi di formazione proposti dalle aziende, portiamo la formazione direttamente in loco.

Grandi accordi per la nuova edizione: con l’EDPA (Ethiopian Dental Professionals Association), che ci ha supportato per il programma scientifico, anche con l’EMA (Ethiopian Medical Association) e l’EPA (Ethiopian Pharmaceutical Association): quindi saranno coinvolti non solo il settore dentale ma anche medico e farmaceutico, che in Africa sono strettamente legati al dentale.

Quest’anno ci saranno 50 espositori internazionali e 30 delegati provenienti da Kenya, Uganda, Tanzania, Rwanda, Zambia selezionati da UNIDI con il supporto di ICE per fare incontri B2B con le imprese espositrici. La Delegazione comprenderà i Presidenti delle Associazioni dei dentisti di Tanzania, Uganda, Kenya, Sudan.

Info e programma scientifico sono qui: https://www.idea-africa.com/

Lascia un commento