La nuova campagna corporate UNIDI mette al centro gli autori del sorriso
Promuovere l’eccellenza del Made in Italy dando lustro e visibilità alle Aziende UNIDI: è questo lo scopo della nuova campagna corporate dell’Associazione che unisce e rappresenta il meglio dei produttori italiani di attrezzature e materiali per dentisti e odontotecnici.
Il nuovo concept per la comunicazione corporate è stato scelto e approvato durante l’ultimo Consiglio UNIDI, lo scorso 8 novembre, nell’ottica di una massiccia promozione – sia in Italia che all’estero – dell’Associazione e delle sue Aziende nei mesi a venire: un progetto irrinunciabile, specie in previsione della robusta presenza italiana a Colonia.
La campagna si chiamerà SMILEBUILDERS e metterà al centro gli Associati UNIDI, coinvolgendoli in prima persona e raccontandone l’orgoglio e la passione, in un viaggio fotografico nell’eccellenza dentale targata Made in Italy.
Per i Soci UNIDI, appuntamento al 25 gennaio 2017, data in cui, dopo la tradizionale Assemblea Associativa, si svolgerà lo shooting per la campagna, nella splendida cornice di Rimini Fiera.