È gratuito e riservato agli espositori di Expodental Meeting 2020 e agli associati UNIDI il corso che inaugura la stagione di formazione di UNIDI Academy. Obiettivo del corso mettere in grado i partecipanti di definire una strategia di digital marketing e scegliere gli strumenti più adatti, promuovere un evento con attività digitali innovative, inquadrare gli obiettivi e valutare l’efficacia della strategia attivata. Il corso si rivolge a imprenditori, responsabili e consulenti comunicazione e marketing, social media manager, web marketing manager. Relatore: Riccardo Lucietti, CEO Ideandum
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
| ||||
4
|
5
|
6
|
7
|
8
| ||
13
|
14
|
15
|
16
|
17
| ||
18
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
| |
25
|
26
|
27
|
29
|
30
|
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy