Relatore: Riccardo Lucietti, CEO Ideandum
Expodental 2019 è alle porte, oramai non si parla più di digitale e di web marketing come scelta obbligata ma come opportunità da saper cogliere correttamente. Il corso esamina le opportunità che il digitale porta alle imprese ed ai professionisti e come declinare gli strumenti e le strategie di digital marketing in funzione di Expodental 2019. Scoprirai in che modo si definisce una strategia digitale e quali sono le caratteristiche di una strategia che funziona. Vedremo insieme come passare al piano operativo e da questo all’azione, focalizzandoci sul mercato dentale e sulla fiera di Expodental. Analizzeremo gli step ed i touch points digitali con il nostro potenziale cliente (prima, durante e dopo).
PARLEREMO DI:
- Tradizionale VS Digitale: che cosa è cambiato nel modo di fare marketing?
- Quali sono i passaggi per definire una strategia digitale di successo?
- Come si passa dalla strategia al piano operativo e alle azioni quotidiane per ottenere i risultati?
COSA SAPRAI FARE DOPO QUESTO CORSO:
1) Definire una strategia di digital marketing e scegliere gli strumenti più adatti
2) Promuovere un evento con attività digitali innovative e con metodo attraverso vari touch points
3) Inquadrare gli obiettivi e valutare l’efficacia della strategia attivata
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
| |
8
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
| |
18
|
19
|
20
|
21
| |||
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy