RISERVATO a Titolari, Direttori Commerciali e loro forza vendita.
Avere uno stand d’effetto, da solo non basta più.
Perché il mercato è in continua evoluzione e i clienti sono sempre più esigenti, attenti.
In questo senso, le capacità di Comunicazione e di Relazione permettono di fare davvero la differenza.
Questa giornata di corso permetterà di
• Entrare nel mondo della comunicazione efficace e persuasiva.
• Capire concretamente quali sono le inefficienze che impediscono di ottenere più clienti.
• Scoprire quali sono gli strumenti più utili per sfruttare al meglio le interazioni.
• Apprendere le giuste strategie per raggiungere i traguardi desiderati, con-vincendo i propri interlocutori.
Una giornata di Valore voluta e studiata da Andrea Grassi, fondatore dell’Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico.
Da oltre 20 anni aiuta aziende e professionisti a sviluppare le proprie performance ed aumentare i propri ricavi.
Relatore d'eccezione:
Giovanni Sposito - Master Trainer Ekis esperto in Processi di Vendita.
Forma e Affianca quotidianamente Commerciali, Area Manager, Manager e Reti Vendita, sviluppandone le Performance, sia in mercati B2C che B2B.
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
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