Punto focale di questa sessione formativa sarà l’attività di gestione dei reclami da parte di fabbricanti, distributori e importatori. Verrà offerta una panoramica di diversi gradi di coinvolgimento degli operatori economici e saranno messe in relazione le attività pertinenti la gestione dei reclami con il sistema di sorveglianza post-commercializzazione. Sarà inoltre trattato il caso specifico dei reclami che costituiscono un incidente grave, affrontando le modalità di azione che devono essere adottate dagli operatori economici.
Inizio evento | 26-04-2023 9:30 am |
Termine evento | 26-04-2023 4:30 pm |
Posti | Illimitato |
Iscritti | 4 |
Chiusura iscrizioni | 25-04-2023 |
Costo per persona | €300,00 |
Speaker | Mariagiulia Biscaro |
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy