T. +39 02.7006121 | segreteria@unidi.it

UNIDI
Missione di operatori esteri a Expodental Meeting 2024

Missione di operatori esteri a Expodental Meeting 2024

Rimini, 16 maggio 2023 – Si inaugura questa mattina l’edizione 2024 di Expodental Meeting, punto di riferimento annuale degli operatori del settore dentale, che si svolge dal 16 al 18 maggio presso il quartiere fieristico di Rimini.

Grazie al lavoro congiunto di ITA (Italian Trade Agency) e UNIDI (Unione Industrie Dentarie Italiane), e alla collaborazione di IEG, Italian Exhibition Group, anche quest’anno una interessante delegazione estera partecipa alla manifestazione, accolta dal benvenuto del Presidente UNIDI Fabio Velotti. La delegazione conta 37 dealer, selezionati attraverso gli uffici competenti della rete estera di ITA Agenzia, provenienti dai seguenti paesi: Argentina, Azerbaijan, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Etiopia, Georgia, Indonesia, Iran, Kazakhstan, Kenya, Perù, Stati Uniti, Tanzania, Uganda, Uruguay.

La missione di incoming di operatori esteri ha l’obiettivo di mettere in contatto le aziende espositrici italiane, complessivamente sono 305 quest’anno, il 31% in più rispetto al 2023, e i delegati esteri per fornire loro concrete opportunità di business commerciale e in tale prospettiva, nel corso dei primi due giorni di svolgimento della manifestazione, è stato organizzato un serrato programma di incontri sulla base dele rispettive manifestazioni di interesse.

Expodental Meeting, nata nel 1969 grazie a un gruppo di imprenditori visionari, dal 2016 si svolge a Rimini e rappresenta una imprescindibile occasione di incontro e dibattito tra tutti gli attori del settore dentale. Settore che registra la leadership italiana sui mercati internazionali grazie alle soluzioni innovative, all’affidabilità dei componenti e al design di pregio.

Ultimi articoli

Categorie

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY

UNIDI

ACADEMY