UNIDI Academy, in collaborazione con GWC, organizza 3 giornate di formazione gratuita dedicate ai responsabili Marketing e Comunicazione delle aziende associate. Un’occasione di approfondimento di alcune tra le più importanti leve di digital marketing esistenti per utilizzare sempre meglio i mezzi a nostra disposizione.
Grazie all'esperienza ventennale nella comunicazione B2B e B2C, Alessandro Malnati, CEO di GWC, guiderà i partecipanti verso l'ottimizzazione e la scoperta di leve importanti ed efficaci per migliorare l'approccio di digital marketing delle aziende associate.
Gli appuntamenti:
UNIDI Academy 2024, appuntamento il 18 aprile dalle ore 9 alle ore 13, online
Per stabilire strategie di marketing sanitario e svolgere attività di comunicazione e pubblicità in ambito medicale, occorre confrontarsi con regole a volte tutt’altro che semplici, nonché mutevoli e in continua evoluzione.
Il seminario permette di acquisire le competenze necessarie per elaborare un sistema di promozione dei dispositivi, anche attraverso il canale dei social, che rispetti la regolamentazione in vigore sul territorio a cui la promozione è destinata, consentendo, nello stesso tempo, lo sviluppo di efficaci tecniche di vendita.
Programma:
Iscriviti on line
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy