La storia di CATO inizia nel 1976, in un piccolo paese del Veneto. Nata dalla brillante intuizione del suo fondatore, Donato Dalla Libera, CATO ancora oggi è caratterizzata dall’impegno appassionato degli inizi, lo stesso che l’ha portata a divenire leader nel settore dell’arredo tecnico per laboratori odontotecnici e studi odontoiatrici. Sono passati quasi 50 anni, un lungo tempo vissuto con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue. Il nostro impegno si è rivolto alla progettazione e realizzazione di creazioni estremamente tecniche, frutto di ideali, tenacia e lungimiranza, principi che hanno dato vita allo stile CATO.
Da sempre, al centro di ogni creazione CATO, mettiamo la persona con il suo lavoro, le sue esigenze e professionalità. Partiamo da questa prospettiva per realizzare progetti che rispondano a criteri di funzionalità e di perfetta integrazione tra ergonomia, design e innovazione tecnologica, di rispetto per l’ambiente e cura del cliente. A renderci unici è la passione che mettiamo in ogni cosa che facciamo, la stessa che ci spinge ogni giorno a pensare, ideare, progettare il nostro nuovo miglior prodotto.
Mettere la persona al centro di ogni nostra creazione è il cuore e il motore di ogni cosa che facciamo. Ogni produzione CATO è unica perché pensata e realizzata su misura delle esigenze professionali dei nostri clienti. La particolare attenzione all’aspetto ergonomico dei singoli componenti è finalizzata a ottenere sempre la migliore gestione dinamica dei movimenti e il benessere posturale dei professionisti. Compiere il proprio lavoro nel modo più fluido e corretto possibile, ogni giorno per diverse ore, può fare la differenza per il fisico, l’umore e, più in generale, per una migliore qualità della vita.
UNIDI – Unione delle Industrie Dentarie Italiane. P.I.: 01972520157 REA: MI-1964018 SDI: T04ZHR3 | Privacy Policy | Cookie Policy | ©2024 Gruppo Egeo srl