Scrivere e parlare al lavoro: logiche e regole della comunicazione di business

Organizzare e dare priorità alle informazioni da comunicare.

Saper comunicare passa innanzitutto dalla capacità di saper “mettere in ordine” i pensieri ancor prima delle parole da scrivere o da pronunciare davanti a colleghi, clienti, …
Le capacità di razionalizzare ciò che si ha da dire, e di dargli forma con le parole giuste, sono quindi il primo e più importante passo per farsi capire e riuscire a farlo in tempi brevi!

Programma

DocentE:

L'evento è terminato.

Registrazione:

Data

11 Mar 2025
Scaduto

Ora

9:00 - 13:00

Costo

200.00€

Luogo

Sede UNIDI
V.le Enrico Forlanini 23 - Milano

Calendario:

LU
MA
ME
VE
SA
DO
24
25
26
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6