Comunicazione e pubblicità nel settore medicale: Regole, limiti e opportunità

Per stabilire strategie di marketing sanitario e svolgere attività di comunicazione e pubblicità in ambito medicale, occorre confrontarsi con regole a volte tutt’altro che semplici, nonché mutevoli e in continua evoluzione.
Il seminario permette di acquisire le competenze necessarie per elaborare un sistema di promozione dei dispositivi, anche attraverso il canale dei social, che rispetti la regolamentazione in vigore sul territorio a cui la promozione è destinata, consentendo, nello stesso tempo, lo sviluppo di efficaci tecniche di vendita.

Programma

L'evento è terminato.

Registrazione:

Data

18 Apr 2024
Scaduto

Ora

9:00 - 13:00

Costo

200.00€

Luogo

Unidi - ONLINE

Calendario:

Maggio 2025

LU
MA
ME
VE
SA
DO
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1