Comunicazione e pubblicità nel settore medicale: Regole, limiti e opportunità

Per stabilire strategie di marketing sanitario e svolgere attività di comunicazione e pubblicità in ambito medicale, occorre confrontarsi con regole a volte tutt’altro che semplici, nonché mutevoli e in continua evoluzione.
Il seminario permette di acquisire le competenze necessarie per elaborare un sistema di promozione dei dispositivi, anche attraverso il canale dei social, che rispetti la regolamentazione in vigore sul territorio a cui la promozione è destinata, consentendo, nello stesso tempo, lo sviluppo di efficaci tecniche di vendita.

Programma

L'evento è terminato.

Registrazione:

Data

18 Apr 2024
Scaduto

Costo

200.00€

Luogo

Unidi - ONLINE

Calendario:

Febbraio 2025

L
M
M
V
S
D
27
28
29
30
31
1
2
Eventi di 1st Febbraio
Nessun evento
Eventi di 2nd Febbraio
Nessun evento
3
4
5
6
7
8
9
Eventi di 3rd Febbraio
Nessun evento
Eventi di 4th Febbraio
Eventi di 5th Febbraio
Eventi di 6th Febbraio
Eventi di 7th Febbraio
Nessun evento
Eventi di 8th Febbraio
Nessun evento
Eventi di 9th Febbraio
Nessun evento
10
11
12
13
14
15
16
Eventi di 10th Febbraio
Nessun evento
Eventi di 11th Febbraio
Nessun evento
Eventi di 12th Febbraio
Nessun evento
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
1
2