FILODIRETTO COL DIRETTIVO UNIDI

Approvato il programma preliminare Epodental Meeting
Milano, 21 dicembre 2016 - A sei mesi da Expodental Meeting, il Consiglio Direttivo UNIDI ha approvato e pubblicato il programma scientifico preliminare della manifestazione riminese.

Dal 18 al 20 maggio nelle sale in padiglione si alterneranno relatori d'eccellenza e una serie di eventi clinici ed extra-clinici dedicati a tutte le figure professionali che ruotano attorno al dental care: dall'aggiornamento scientifico per odontoiatri, odontotecnici, igienisti e ASO, ai corsi sul marketing odontoiatrico e la gestione dello studio, senza dimenticare i workshop delle Aziende espositrici e le iniziative sociali. 

Al tema del digitale sarà dedicato tutto un programma ad hoc che si svolgerà in EXPO3D. Qui si troverà un percorso teorico che illustrerà  le tre fasi del digital workflow con l'intervento degli esperti del settore e tramite infografiche e materiale video, eventi e workshop a cura delle principali Associazioni ed esperti accademici in materia nonché dai tecnici ed esperti delle Aziende. 

Il programma preliminare è pubblicato sul sito www.expodentalmeeting.com
bordo