FILODIRETTO COL DIRETTIVO UNIDI

Gli Auguri del Presidente Gianna Pamich
Cari Lettori,
le festività natalizie e la fine dell’anno si avvicinano, e non c’è momento migliore per fermarsi a riflettere e fare un bilancio.
Un proverbio cinese dice che quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono dei ripari ed altri costruiscono dei mulini a vento: in UNIDI abbiamo deciso di costruire dei mulini a vento.
Dopo aver completamente rinnovato Expodental Meeting, e dopo aver visto i frutti del nostro impegno lo scorso maggio, anche per l’Associazione è arrivato il momento di evolversi: il nuovo Consiglio Direttivo eletto a giugno sta guidando l’UNIDI con grande energia e voglia di fare. Non si tratta solo di mettere in cantiere nuovi progetti per sostenere e promuovere il settore, ma soprattutto di affrontarli con uno spirito diverso: con gli occhi di chi vede le molteplici opportunità offerte dal cambiamento e non ha paura di rischiare facendo qualcosa di nuovo.
I risultati ottenuti fino adesso ci hanno dato ragione, e, sperando che queste feste ci portino la serenità e l’energia necessarie per continuare con slancio su questa strada, auguro a tutti un felice Natale e un prospero 2017.
bordo