FILODIRETTO COL DIRETTIVO UNIDI

Expodental Meeting: le prime novità della prossima edizione

Dopo la pausa estiva, avanzano a pieno ritmo i lavori per il progetto Expodental Meeting 2017: ecco alcuni dei temi chiave che sono stati affrontati durante la seconda riunione del Consiglio UNIDI, svoltasi l’8 settembre.

In tale sede si è deliberato a favore di un progetto che conferma l’orientamento del Consiglio Direttivo a porre in evidenza il carattere innovativo della manifestazione, ponendo particolare attenzione alla rivoluzione che il digitale sta portando nel settore. Al digitale e alla stampa 3D sarà quindi dedicato un intero padiglione, dove merceologia e cultura si affiancheranno per dare una visione d’insieme dell’intero flusso digitale.

L’obiettivo è quello di fare cultura sul tema e promuovere la formazione, senza tralasciare naturalmente i temi di interesse generale e garantendo il massimo coinvolgimento tanto delle Aziende quanto delle principali Associazioni del settore.

Il Consiglio Direttivo sta costruendo un programma culturale completo e innovativo per Expodental Meeting 2017, che intende presentare al settore in tempi brevi.


bordo