FILODIRETTO COL DIRETTIVO UNIDI

 Partiti i gruppi di lavoro per Expodental Meeting 2017

L’8 Luglio 2016 si è tenuta la prima riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo UNDI, eletto il 30 Giugno dall’Assemblea Generale dell’associazione. Oltre alla consueta attribuzione delle cariche all’interno del Consiglio - che vedono Fabio Velotti (Pierrel Pharma) alla guida di Promunidi Srl, Edoardo Botteon (Edarredo) in veste di Tesoriere dell’Unione e Gianfranco Berrutti nel ruolo di Vice Presidente – sono stati da subito nominati i referenti delle principali aree di attività di UNIDI: rapporti politico-istituzionali; internazionalizzazione; fiere ed eventi e comunicazione.

L’organo direttivo dell’UNIDI è poi subito entrato nel vivo delle attività in programma per il prossimo Expodental Meeting 2017, sfruttando l’expertise della nuova squadra, mediante la costituzione di gruppi lavoro ad hoc su alcuni temi-chiave della prossima edizione: il mondo digitale e il comparto odontotecnico.

Una particolare attenzione il Consiglio la dedica anche ai rapporti con la distribuzione e con tutte le associazioni della filiera. Il prossimo appuntamento è per l’8 Settembre 2016.

bordo