Eletto il Consiglio Direttivo per il biennio 2016-2018

Milano, 30 Giugno 2016 – Per l’UNIDI il 2016 è un anno denso di cambiamenti: a poco più di un mese dal lancio della nuova manifestazione, Expodental Meeting, si è svolta a Milano l’Assemblea Generale elettiva dei Soci UNIDI (Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane). I nove membri del Consiglio Direttivo per il biennio 2016-2018 sono stati eletti dall’Assemblea Generale che ha scelto tra 16 candidati.  

Di seguito i nomi della nuova squadra che avrà il compito di mantenere costante per il prossimo biennio il trend positivo avviato dal Consiglio Direttivo uscente:

 

PresidenteGIANNA PAMICHPastelli Srl

Consiglieri

GIANFRANCO BERRUTTI  Major Prodotti Dentari Spa
EDOARDO BOTTEONEdarredo Srl
PAOLO BUSSOLARICefla Group

CRISTINA CESARIFaro Spa

LUIGI FANINCimsystem Srl

EMANUELA GUERRIEROItalor Sas

LISA MICHELETTOSisma Spa

FABIO VELOTTIPierrel Pharma Srl

Gianna Pamich, Amministratore unico dell’azienda Pastelli Srl, leader nella produzione di camici per l’odontoiatria, è membro del Consiglio Direttivo UNIDI già dal 2008.

Il neo eletto Consiglio Direttivo sarà da subito impegnato a completare il profondo processo di rinnovamento dell’Associazione, continuando a muoversi nelle direzioni tracciate negli ultimi anni: sempre più internazionalizzazione e massima attenzione alle nuove tecnologie.  Si può dire che il nuovo Consiglio Direttivo è ora più che mai rappresentativo della decisa svolta verso l’innovazione intrapresa a Expodental Meeting, con la presenza di un pool di Aziende particolarmente attive nell’odontoiatria digitale.

Obiettivo del nuovo Consiglio Direttivo sarà poi quello di rafforzare ulteriormente i già ottimi rapporti con le massime rappresentanze del mondo professionale e accademico, nonché il ruolo dell’Associazione nei confronti delle Istituzioni nazionali ed europee per favorire la crescita del dentale italiano.
bordo