Confermato il patrocinio del Ministero della Salute Senegalese a IDEA, la fiera di UNIDI organizzata a Dakar in partnership con FDI

Con oltre 50 espositori provenienti da 10 paesi e un gran numero di imprese che hanno dimostrato un concreto interesse a partecipare, IDEA International Exhibition Africa, che si svolgerà a Dakar dal 17 al 19 ottobre 2015, ha ottenuto anche il patrocinio del Ministero della Salute locale.

Con il supporto di FDI, gli organizzatori di IDEA Dakar stanno definendo il programma scientifico: come previsto, FDI organizzerà il primo summit con il coinvolgimento delle 20 Associazioni dei Dentisti dell’Africa Sub Sahariana; altro ente coinvolto sarà la Senegalese Dental Association (SDA), che porterà il suo contributo organizzando il suo congresso nazionale e altri eventi dedicati ai chirurghi dentali e agli odontotecnici.

UNIDI si fa poi promotore dell’hands-on “Oral surgery: an integrative part of functional and esteti c rehabilitation”, che avrà come relatore Gerhard K. Seeberger.

Per le imprese partecipanti sarà inoltre possibile organizzare il proprio simposio aziendale nell’ambito della manifestazione fieristica, in modo da permettere agli operatori locali di toccare con mano le merceologie presenti e di vedere il concreto utilizzo.

Per partecipare alla manifestazione è sufficiente scaricare la domanda di ammissione ed inviarla alla Segreteria Organizzativa seguendo le indicazioni presenti sul sito www.ideadakar.com; il termine per confermare la propria adesione è il 30 giugno 2015.

bordo