UNIDI e ICE all’IDS per sostenere l'industria dentale Italiana

UNIDI e ICE, da sempre partner nei più importanti appuntamenti fieristici internazionali del settore dentale all’estero, saranno presenti all’IDS dal 10 al 14 marzo 2015 con un ampio stand a supporto delle imprese italiane e degli associati UNIDI.


IDS è la manifestazione fieristica più importante del settore a livello europeo, se non addirittura mondiale, dove non manca proprio nessuno all’appello; ad ogni edizione si registra una fortissima presenza della nostra industria italiana, rispecchiando il ruolo di seconda industria dentale europea per valore della produzione.

Tra gli obiettivi di UNIDI in questa edizione 2015 della fiera tedesca vi è quello rendere agevole per il visitatore internazionale la visita presso gli stand delle aziende associate. Per questo, è stata realizzata una vera e propria “guida al Made in Italy” in formato tascabile con l’indicazione di tutti i numeri di stand delle imprese UNIDI. 


Colonia rappresenta per UNIDI anche l’occasione per promuovere i suoi due principali eventi fieristici: IDEA Dakar, dal 17 al 19 Ottobre 2015;  ed  Expodental Meeting, la cui prima edizione è in programma nel 2016, dal 19 al 21 Maggio.

UNIDI ha scelto Colonia per presentare in anteprima al settore dentale la sua rinnovata Expodental Meeting, che si svolgerà per la prima volta a Rimini nel mese di maggio. Un evento unico che ha tutte le carte in regola per ambire a porsi come l’unico evento fieristico, scientifico e culturale di riferimento per il dentale italiano. Tutto questo anche grazie alla partnership con Rimini Fiera, che mette a disposizione del dentale i suoi padiglioni migliori, collegati all’ingresso principale dove fermano anche i treni ad alta velocità che in sole due ore collegano Milano a Rimini Fiera.


Per chi si recherà a Colonia, non resta che scoprire di più partecipando all’aperitivo offerto da UNIDI e Rimini Fiera il 10 marzo in stand UNIDI/ICE, Hall 10.1, stand J061, dalle 18:00 alle 20:00


Per chi non potrà o non vorrà partecipare a IDS, l’invito è di venire a Rimini dal 20 al 23 maggio 2015, dove avverrà il lancio ufficiale di Expodental Meeting attraverso diverse iniziative e dove sarà già possibile per le aziende prenotare il proprio stand all’evento del 2016. 

bordo