UNIDI pubblica il nuovo programma di Promozione internazionale del settore dentale italiano

╚ disponibile il Programma di Promozione Internazionale 2015 di UNIDI, frutto dell'attivitÓ di condivisione e di sintesi delle imprese associate.
Nel 2013 il nostro settore, che ha fatturato alla produzione circa 750 milioni di Euro, ne ha esportati circa 480 milioni con un incidenza sul totale fatturato di oltre il 60%, con picchi dell'80% per alcune categorie merceologiche.
Tale vocazione all'export ci consente di far fronte ad una domanda interna sempre pi¨ debole e stagnante e di guardare con fiducia e determinazione ai nuovi mercati come l'Africa Sub Sahariana.
Penetrare nuovi mercati esteri, alla ricerca di potenziali clienti e partnership. Creare legami stabili con gli operatori esteri al fine di essere sempre aggiornati su opportunitÓ concrete di business, Ŕ l'obiettivo del programma di promozione internazionale 2015 con le sue 12 iniziative a calendario, tra presenze fieristiche, collettive italiane e B2B in Italia e all'estero.
Il programma, per la prima volta aperto a tutte le imprese del settore dentale, riserva particolari vantaggi e condizioni sono riservati alle imprese associate.

Per partecipare e per maggiori informazioni f.catellani@unidi.it
bordo