NEWS

Si è conclusa positivamente la prima presaneza di UNIDI in Vitenam.

Lo stand collettivo/piazza Italia organizzato da UNIDI ha ospitato 10 di imprese presenti in loco con il loro personale.

Da un punto di vista organizzativo è stato tutto ineccepibile, l'ente organizzatore si è dimostrato professionale e qualificato come peraltro l'allestitore.

Oltre alla presenza collettiva italiana, quella tedesca (con un'area leggermente superiore alla nostra) e quella coreana (piccola e ubicata nella tensostruttura).

La formula dello stand collettivo/Piazza Italia (in sostanza due imprese condividevano uno spazio da 9 mq per un totale di 54 mq)  è stata particolarmente apprezzata dalle imprese italiane.

Nel corso dell'Export Managers Meeting raccoglieremo i feedback dagli espositori e spunti per probabili e future azioni in Vietnam come la possibile organizzazione della presenza fieristica anche nel 2019 oppure un B2B tailor made con i dealers a Ho Chi Minh organizzato in collaborazione con ICE.

Nel 2019 IDEA, l’evento fieristico e scientifico organizzato da UNIDI in Africa, fa rotta verso il Marocco: la prossima edizione si svolgerà dal 20 al 22 giugno all’Hyatt Regency Hotel di Casablanca.

Lo spostamento nell’Africa Nord-Occidentale previsto nel 2020 è stato anticipato a causa della perdurante instabilità politica in Etiopia, dove si è svolta con successo la scorsa edizione di IDEA: dal 14 al 16 dicembre 2017 il centro congressi UNECA di Addis Abeba ha ospitato 50 imprese internazionali che hanno incontrato oltre 3.000 professionisti e operatori del settore, provenienti da diversi Paesi Africani.

Nel 2019 quindi IDEA sarà la piattaforma ideale per l’Africa Occidentale e per i Paesi del Maghreb - in particolare, oltre al Marocco, l’Algeria e la Tunisia.

Il Marocco gode di una posizione geografica strategica: nel cuore dell’Africa Occidentale è il “ponte” ideale che collega Europa ed Occidente al Continente Africano. La stabilità politica ed economica del Paese, che ha una crescita media del 5% annuo, lo rendono l’hub perfetto per le aziende che intendono approcciare il mercato emergente Africano.

Per maggiori informazioni e per partecipare www.idea-africa.com

Pagina 1 di 40

Chi siamo:

UNIDI, in oltre 40 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.

Contatti:

V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Informazioni Legali

Calendario eventi:

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
9
10
11
12
13
14
15
19
20
21
25
26
27

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati