News

Le nostre Fiere

Dopo un attento monitoraggio dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria, italiana e internazionale, e nell’ottica di permettere a tutti gli operatori del settore dentale un ripristino graduale delle attività, il Consiglio Direttivo UNIDI ha deciso di posticipare la manifestazione Expodental Meeting di quest’anno a novembre, dal 19 al 21, sempre a Rimini.

Una scelta dettata non solo dal senso di responsabilità verso gli espositori, i visitatori, i professionisti del settore odontoiatrico ed odontotecnico, lo staff e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione e nello svolgimento della manifestazione, ma anche dall’esito di una attenta analisi del nuovo calendario fieristico.

Oggi l’obiettivo concreto e prioritario di UNIDI e della sua manifestazione, Expodental Meeting, è quello di creare una concreta occasione di ripartenza, consentendo alle aziende di mettere a frutto investimenti e progetti per una efficace ripresa delle attività.

La Segreteria Organizzativa Promunidi è già al lavoro per quello che da tempo ormai è considerato un punto di riferimento per il settore dentale, crocevia di idee e di intenti fra imprenditori, industria e professione.

Ci vediamo a Rimini dal 19 al 21 novembre 2020!

Pagina 1 di 18

Chi siamo:

UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.

Contatti:

V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Informazioni Legali

Calendario eventi:

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati