Le nostre Fiere


EXPODENTAL MEETING 2016: AL VIA I LAVORI PER IL PROGRAMMA CULTURALE

Sarà un evento internazionale unico in Italia per il dentale, un momento di incontro e condivisione per tutti gli attori del settore e un’occasione imperdibile di aggiornamento per tutte le professioni: oltre alla parte espositiva, un’ampia offerta di corsi e seminari, eventi aziendali, isole di dimostrazione tecnica e tavoli di confronto sulle più avanzate tecnologie.

FOCUS SUL LABORATORIO mediante un programma culturale completo firmato UNIDI e ANTLO per l’odontotecnico che desidera acquisire conoscenze e strumenti adeguati allo sviluppo della propria professione.

Il progetto legato a Expodental Meeting è ambizioso: riunire in un unico evento tutti gli operatori del settore dentale, con un’offerta ampia e articolata in termini sia di spazi espositivi che di eventi culturali, coniugando così l’aspetto commerciale legato alla manifestazione fieristica a quello culturale e scientifico.
In questo senso il grande impegno profuso da UNIDI per la realizzazione di un programma scientifico eccellente, in grado di soddisfare le variegate esigenze dei professionisti del dentale, sta già dando i primi frutti: durante la conferenza stampa di presentazione di Expodental Meeting è stata infatti annunciata un’importante partnership con ANTLO (l’Associazione Nazionale Titolari di Laboratorio Odontotecnico) volta alla realizzazione di un grande congresso internazionale dedicato al mondo odontotecnico. È ancora tanto il lavoro da fare per la realizzazione del programma culturale, che si terrà all’interno della sale trasparenti in padiglione, ma durante la rassegna appena conclusa sono stati definiti i principali temi che saranno trattati l’anno prossimo:

Per la professione

    Il ciclo digitale completo nello studio odontoiatrico e nel laboratorio odontotecnico passando attraverso la segreteria
    La fotografia digitale applicata al settore dentale come contributo di qualità al proprio lavoro;
    La gestione amministrativa del paziente: incontro piacevole o aggravante della fobia del dentista?
    Che cos’è il valore di uno studio dentistico? Come fare per renderlo evidente?
    Come cambiano, se cambiano, le figure professionali nell’era digitale?
    Aggiornamento scientifico e formazione ECM

Per il business                              

    Leadership, risorse umane, comunicazione, competenze e atteggiamenti: un nuovo modo di vivere la vendita nell’era 3D

Per maggiori informazioni contattare UNIDI all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Chi siamo:

UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.

Contatti:

V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy

Calendario Academy:

Marzo   2024
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati