Quest’anno nell’ambito del programma scientifico EXPO3D è previsto sabato 19 maggio un interessante approfondimento culturale ed economico sull’odontoiatria digitale a cura del Prof. Antonio Pelliccia.

UNIDI ha lanciato EXPO3D all’interno di Expodental Meeting 2017, riscontrando un grande interesse sia da parte delle aziende, che hanno esposto i loro prodotti digital in un’area ad hoc, che dai professionisti, che hanno letteralmente affollato la sala congressuale EXPO3D. Di formazione in materia di odontoiatria digitale si sente un gran bisogno, e la scelta di UNIDI è stata quella di affidarsi a partner scientifici eccellenti per creare un programma di eventi coinvolgente e realmente utile ai professionisti.

Il passaggio a queste nuovissime tecnologie comporta un investimento economico ingente, per non parlare del tempo e delle energie necessari per affrontare il cambiamento: e allora perché farlo? In un futuro sempre più digitale, le opportunità offerte dalle nuove tecnologie rendono i pazienti sempre più consapevoli ed esigenti, migliorando al contempo la qualità e l’efficacia delle diagnosi e delle cure. La diffusione delle tecnologie digitali influenza i processi diagnostici terapeutici ed anche i processi decisionali dei pazienti; le risposte clinico-terapeutiche professionali utilizzeranno sempre di più le tecnologie digitali applicate; le soluzioni digitali cliniche si fonderanno sempre di più con quelle della comunicazione e con quelle scientifiche. Stare al passo è fondamentale, e, come dimostrano le esperienze di chi già oggi è un dentista digitale, l’altra faccia dell’investimento sono i ritorni.
Appuntamento sabato 19 maggio a Rimini Fiera!

Scopri il programma completo 

Iscriviti subito!

Lascia un commento