I grandi successi del 2017 di UNIDI hanno creato grandi richieste da parte delle fiere straniere per la nostra presenza quali ambassador del Made in Italy nel mondo. Tante le opportunità, tanti i discorsi cominciati con i più grandi player internazionali.

In questi giorni per esempio siamo a AEEDCDubai Dubai, il più grande evento dentale nella regione MENASA e il secondo evento dentistico più grande al mondo. L’evento è ora giunto alla sua 22a edizione con il tema “Education & Innovation Transfer”.

Per tutti gli altri eventi vi consigliamo di visitare il nostro sito: infatti è confermato l’International Buyers Programme, l’evento B2B organizzato da UNIDI in collaborazione con ICE–Agenzia e IEG che permette agli espositori di Expodental Meeting di incontrare una ricchissima delegazione di buyers esteri. L’anno scorso in fiera si sono svolti più di 1.250 incontri B2B tra le aziende espositrici e gli oltre 80 delegati provenienti da 26 Paesi. Nel 2018 si prevede un incoming di più di 100 buyers, con un particolare focus sul sud est asiatico.

Lascia un commento