Edarredo promuove da oltre 35 anni la filosofia “IL NOSTRO DESIGN, IL VOSTRO BENESSERE”.

La nostra è  un’  azienda specializzata nella produzione  di mobili ed arredamenti metallici Made in Italy dedicati al settore dentale, medicale e veterinario. La nostra strategia si basa sull’italianità e sulla scelta di standard qualitativi ad alto  livello.

La qualità dei prodotti e la capacità di innovazione  nella ricerca, nel design e nei nuovi processi produttivi sono la base del nostro successo. Edarredo è sempre più orientata ad un mercato globale esportando in tutto il mondo oltre il 70% della produzione.

Offriamo soluzioni di arredo basate su estetica, qualità e funzionalità e siamo in grado di creare atmosfere accoglienti e confortevoli.

Recentemente abbiamo arricchito  la nostra gamma con la collezione PROGETTO AMBIENTE dai  forti contenuti innovativi. La cura dell’ambiente professionale si traduce per il cliente  in  capacità di garantire un   rapporto  rassicurante e positivo. Ecco perché abbiamo scelto  sintonia tra design e tecnologia, il tutto accordando l’utilizzo di materiali che armonizzano funzione e comfort.

Oggi, in uno scenario di mercati prevalentemente saturi,  Edarredo sceglie di differenziarsi dai competitors sfruttando  nuove opportunità,   che diventano una forza distintiva dell’azienda stessa.  La scelta di proporre una gamma di prodotti destinati ad ambienti extra operativi ampliando la tradizionale offerta attira un maggiore bacino di acquirenti. Completare l’offerta standard  con un’intera gamma  dedicata all’accoglienza (ricevimento, attesa, ufficio e sale da bagno)  e proporre un’attività di consulenza  precisa e affidabile è sicuramente un metodo efficace per conquistare  nuovi clienti.
Schermata 2017-02-22 alle 12.29.05.png

Lascia un commento