Eclairé SRL nasce come divisione, dedicata alla produzione dentale, dell’azienda ATENA LUX, già leader nel campo dell’illuminazione medicale e architetturale da oltre 20 anni.
Per la necessità di offrire una soluzione completa e su misura per gli ambienti ospedalieri e medicali, come gli studi e i laboratori dentistici, estetici e veterinari, Eclairé si è specializzata nella produzione e ricerca sempre più accurata di lampade e attrezzature pensate al servizio di operatori e pazienti.

In seguito al successo ottenuto dalla prima plafoniera a sospensione per studi dentistici MAGIC, l’azienda ha sviluppato una gamma completa per l’illuminazione della clinica dentale con l’applicazione delle più richieste innovazioni tecnologiche.

Eclairé guida il cliente alla scelta di una corretta illuminazione non solo degli spazi operativi ma anche delle altre zone che caratterizzano la clinica. La MISSION dell’azienda è creare un ambiente di lavoro con condizioni illuminotecniche ottimali per lo svolgimento delle attività e allo stesso tempo porre attenzione all’impatto psicologico sul paziente, proponendo per gli spazi comuni soluzioni di illuminazione che lo aiutino a percepire l’ambiente nel modo più familiare e rilassante possibile.

eclaire2

Lascia un commento