EB2C srl nasce nel 2007 con l’obiettivo di realizzare e promuovere prodotti a basso impatto ambientale, elevato contenuto tecnologico e innnovazione.

EB2C con la Divisione Aquolab nel 2013 ha sviluppato un innovativo idropulsore basato sui benefici e sull’elevato potere disinfettante dell’ozono addizionato all’acqua.

L’idropulsore Aquolab è stato sviluppato con il supporto di specialisti e dell’Istituto Stomatologico Toscano. La sua efficacia nel trattamento della parodontite, in particolare su pazienti affetti da diabete, è stata testata con specifiche sperimentazioni scientifiche .

EB2C srl sta proseguendo il percorso scientifico con ulteriori clinical trials.

L’idropulsore Aquolab è un valido strumento, efficace e non invasivo, per i trattamenti di igiene orale in studio. È inoltre un eccellente supporto per il mantenimento e la prevenzione domiciliare.

Aquolab è prodotto in due versioni, una professionale per lo studio medico-dentistico ed una, di più semplice utilizzo, per l’uso domiciliare quotidiano. Sono disponibili specifici consumabili sia per studio che per uso privato.

Aquolab è un prodotto 100% made in Italy.

Aquolab è coperto da brevetto industriale.

È un apparecchio certificato secondo le normative EN 60601-1 e EN 60601-1-2.

È catalogato come dispositivo medico di classe 1 secondo la direttiva 93/42/CEE.

La missione di EB2C srl – Aquolab è aiutare le persone nella loro vita di tutti i giorni e i professionisti del settore nella loro attività, a migliorare, ottenere e mantenere una eccellente igiene orale, contribuendo così ad aumentare il benessere e la qualità della vita di ognuno

EB2C srl – Aquolab ha sede legale e operativa a Milano (Italia). La produzione è affidata alla multinazionale Elemaster spa

Lascia un commento