alla scoperta del valore dell’industria dentale Italiana

Buongiorno da UNIDI!

Quest’anno l’Associazione ha deciso di entrare tout court nell’Era Digitale, aprendo questa pagina, che sarà un luogo di informazione, comunicazione e storytelling in vista di EXPODENTAL 2014.

#eccellenzadentale racconterà in questi mesi la storia delle persone e aziende che creano, ogni giorno, l’eccellenza del dentale italiano tramite foto, video, continui aggiornamenti e live.

Il percorso si concluderà in occasione dell’evento annuale, a Milano, dal 16 al 18 Ottobre, in una veste fortemente rinnovata: non più una fiera, ma un momento di scambio, formazione, informazione, in cui gli associati e visitatori diventano protagonisti dell’eccellenza e potranno conoscere e discutere le storie raccontate in questi mesi e soprattutto avere dei forti, mirati aggiornamenti nel mondo del digitale.

UNIDI tiene molto al coinvolgimento in questo progetto di tutta la filiera e soprattutto di tutte le persone che fanno parte dell’associazione, quindi incontriamoci virtualmente per discutere di tutto quello che rappresenta l’eccellenza nel settore dentale italiano!

Per ora vi invitiamo a visitare la pagina facebook che abbiamo deciso di aprire per dare nuova voce a questo percorso digitale (ma molto analogico!) di UNIDI:

https://www.facebook.com/eccellenzadentale

Lascia un commento